News

Home  >  News


Saccaria Caffè – Certificazione di “Marchio Storico d’interesse nazionale”

Dal 14 Settembre scorso, il Marchio storico Saccaria Caffè è stato iscritto nel “Registro dei Marchi storici d’interesse nazionale”, creato dal Ministero dello sviluppo economico, per tutelare la proprietà industriale…


Certificazione Kosher

Tutti i caffè Saccaria e le miscele prodotte nello stabilimento soddisfano le severe linee guida e possono essere etichettati kosher


Food Expo 2023 – Atene Grecia

Saremo presenti a #foodexpo2023 Atene un importante evento commerciale che vede la partecipazione di oltre 1.300 espositori e 40.000 visitatori e buyer provenienti da mercati target specifici. La fiera leader…


Speciality Food Dubai

Dal 08 al 10 Novembre saremo presenti allo “Speciality Food #Dubai 2022” una delle più importanti manifestazioni dedicate al settore agroalimentare. La #Fiera rappresenta la vetrina ideale per le aziende italiane che sono interessate…


Triestespresso Expo. Dal 27 al 29 ottobre 2022

Vi aspettiamo dal 27 al 29 ottobre 2022 al Triestespresso Expo. Hall 30 Stand 27-28 La fiera, rappresenta il riferimento per i professionisti dell’industria del caffè di tutto il mondo….


Saccaria_LAB: Un nuovo format orientato alle estrazioni di specialty coffee

Mercoledì 15 Giugno è stato inaugurato Saccaria Lab, un laboratorio dove gustare nuove tipologie di caffè e di estrazioni, proprio dinnanzi alla storica torrefazione di Marina di Montemarciano. Visti gli anni…


Le regole da seguire per riaprire in sicurezza il proprio BAR dopo la chiusura da Covid-19

Delle semplici regole da seguire per riaprire il proprio BAR dopo il lungo periodo di lockdown: Il primo punto è capire in che modo abbiamo lasciato la nostra attrezzatura  …


Riapertura Degustazioni Saccaria

Iniziamo a sentire la vostra mancanza, per questo abbiamo deciso di RIAPRIRE LE DEGUSTAZIONI SACCARIA mettendo SEMPRE AL PRIMO POSTO LA SICUREZZA VOSTRA E DEI NOSTRI DIPENDENTI. Abbiamo provveduto ad…


Inaugurazione degustazione Falconara Marittima

Ci siamo quasi… dopo Senigallia, Jesi e Ascoli piceno, anche la degustazione di Falconara Marittima riapre le porte con una nuova veste. 💪🏻💪🏻☕☕Vi aspettiamo Sabato 8 Febbraio dalle ore 17:00, in…


Sigep 2020 – RIMINI

Venite a trovarci al SIGEP di RIMINI, dal 18 al 22 Gennaio!! Vi aspettiamo allo Stand 200_ Pad. A1 per farvi assaggiare i nostri prodotti e presentarvi in anteprima tutte le novità


Anuga 2019 – Colonia dal 5 al 9 Ottobre

Anuga 2019, la più importante fiera food&beverages, a Colonia dal 5 al 9 Ottobre Vi aspettiamo alla Hall 11.2, Stand D057b, per presentarvi le nuove proposte Saccaria Caffè


Caffè Saccaria sostiene la cultura, come partner del festival dell’andare

Festival dell’Andare – a proposito di viaggi e viaggiatori in programma dal 13 al 30 Giugno. Spettacoli, musica, incontri e passeggiate culturali sul tema del viaggio, dalla Riviera Apuana alla…


Fiera Hofex 2019 – Hong Kong

Saremo presenti ad HOFEX, la manifestazione fieristica di Food&Hospitality che si svolge ad Hong Kong dal 7 al 10 Maggio. Un’ occasione molto importante per far conoscere il nostro caffè…


Caffè Saccaria 100% Made in Italy

Caffè Saccaria è un brand certificato – 100% Original Italian Quality


Fidelity Card Saccaria: premia i tuoi acquisti!

Ti aspettiamo nei coffee shop di:
-Senigallia (Via Arsilli, 66)
– Jesi (Corso Matteotti, 4)
– Ascoli Piceno (Via Cino del Duca, 7)


CAFFE’ SODA

CAFFE’ SODA
La nuova bibita gassata al gusto di caffè.
Gustala ghiacciata!!


Internorga Amburgo 2022

Vieni a trovarci Dal  30 Aprile al 04 Maggio Siamo al padiglione B3.0G Stand 200  


Dal 1882 il caffè delle Marche…☕

Al via la campagna di comunicazione per il lancio dei nuovi packaging Saccaria Caffè. L’azienda si rinnova, partendo proprio dall’immagine dei prodotti “Casa”, rendendoli più intuitivi e funzionali, senza trascurare…